Forza Silvio, il social network di Berlusconi

forza_silvio.gif

Per opera dell’onorevole Antonio Palmieri, nasce il social network dei sostenitori del premier Silvio Berlusconi (raggiungibile cliccando l’immagine del post). Non so bene a cosa serva, ma sono felice di vedere che, dopo un periodo in cui si paventava semplicemente l’idea di mettere un cappio alla Rete, oscurando ciò non si conformava al pensiero del potere centrale, ora i partiti e in special modo il partito di Berlusconi cerca di sfruttare le potenzialità della Rete. Direi che si tratta di un bel passo in avanti, non trovate? Speriamo che i vari Levi – Carlucci e quelli come loro non si facciano più sentire e notare.

Buona domenica a tutti quanti!

Un pensiero su “Forza Silvio, il social network di Berlusconi

  1. Antonio,perche fare “forzasilvio”?perche e impossibile de l’abbracciare,mi io adora,mio sogno SILVIO,vorrei una volta a ma vita l’abbracciare:e impossibile,io soffro di non potere abbracciare l’uomo che io adora,lui e si adorabile,simpatico,con viso d’amore,lui vale piu che soldi,lui e mio raggio di sole che io adora,un grosso bacio a mio sogno SILVIO,io capisco tua dolore,tua pena di divorzia,e duro,dopo la morto tragico de tua sorella,vorrei ti consolare,ti stringere tra ma braccia,mai ho adora un uomo come tu mio tesoro SILVIO,SOPHIE

Lascia un commento