Trenord fa vomitare

Trenord_vomitareDall’immagine qui a fianco non so se si vede, ma questo altro non è che uno scorcio di un treno Trenord, preso esattamente questa sera per tornare a casa. Si può apprezzare la chiazza di vomito (umano, immagino, anche se potrebbe essere di origine animale) con accanto della terra, forse, che lascia il dubbio che si tratti di escrementi.

La foto è stata scattata in una delle carrozze di testa, quindi è difficile immaginare che il personale Trenord non si sia accorto (anzi, è altamente probabile che il problema gli sia stato segnalato).

Questa è la vita del pendolare. Non solo bisogna attendere il treno in ritardo, al freddo (di questa stagione); non solo spesso si è costretti a viaggi a mo’ di sardina, in piedi, schiacciati l’un l’altro, perché il treno è palesemente sottodimensionato rispetto agli utenti; non solo gli scioperi, spesso del venerdì, costringono i pendolari a fare orari di lavoro “strani”, oppure a utilizzare permessi o ferie; no, quando si ha la fortuna di trovare un posto libero, ecco che si scopre che il posto era libero non per caso, c’era un motivo sotto sotto.

Intendiamoci Trenord, a me personalmente basterebbe anche solo avere dei treni puntuali, sulla pulizia sono anche pronto a chiudere un occhio (e a turarmi il naso). Ma dato che siete ciò che più lontano non può essere dal concetto di puntualità, proprio non ce la fate, allora cercate di migliorare su aspetti che sono alla vostra portata. Dai, su, è Natale, fateci sto regalo 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...