Palanche per Genova – SMS al 45500

Diamo un aiuto concreto alle popolazioni colpite dalle devastanti alluvioni della Liguria e della città di Genova; c’è bisogno dell’aiuto di tutti per dare una mano alle tante persone in difficoltà. Mandiamo un sms al numero 45500 e facciamo girare queste notizie, specialmente sui social network: Facebook, Twitter, Linkedin, ecc. sono il miglior veicolo per raggiungere il maggior numero di persone. Fate girare 45500!

3 thoughts on “Palanche per Genova – SMS al 45500

  1. Sarebbe utile e civilmente necessario, seguire la raccolta fondi con una informazione PRONTA sul relativo totalizzatore raggiunto, si parla tanto di TRASPARENZA………….si parla, si parla, si parla, si parla, si parla, si parla,………..bla, bla, bla, bla

  2. Beh, non posso che essere d’accordo. Ma in questo momento la priorità è raccogliere fondi, sul totale poi ci penseremo quando questi soldi verranno utilizzati.

  3. C’è sempre una priorità che ostacola in qualche modo la trasparenza. Chi raccoglie i fondi? A quanto ammonta il totale? Chi li gestisce? Cme saranno spesi? Fatemi avere delle risposte chiare e verificabili e io inizierò ad inviare sms. Nel frattempo l’aiuto lo do a modo mio. Saluti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...