In contatto con gli alieni

L’anno 2012 si avvicina e con esso aumenta la speculazione su profezie e credenze popolari. Tra i tanti misteri non può non mancare quello degli alieni. L’esistenza di civiltà aliene è qualcosa che stuzzica nel profondo l’immaginazione di molti, alimenta la curiosità di tutti, perché si tende a credere che gli eventuali alieni sarebbero, nei nostri confronti, benevoli e disponibili a farci acquisire conoscenze e capacità inimmaginabili per l’attuale genere umano. Insomma, se gli alieni fossimo noi ci comporteremmo certamente in questo modo, o no?

Ultimamente, comunque, c’è chi sostiene che i contatti con forme di vita aliena sono già avvenuti e sono persino duraturi, da decenni ormai. E’ Richard Dolan a lanciare l’allarme: «Ci sono stati incontri continui con gli Alieni a partire dal 1947. Sono probabilmente civiltà molto diverse dalla nostra. Hanno l’abilità di entrare ed uscire da questa realtà in qualche modo, di cambiare dimensione. La Nasa, la Cia e le forze governative tentano di insabbiare la verità e controllano non solo i media, ma anche la comunità scientifica ed accademica». Dolan è intervenuto alla conferenza «Ufos and the evolution of consciousness», a New York alla Community Church di  Manhattan. Il ricercatore ha studiato per oltre 20 anni l’argomento della possibile vita extraterrestre e ha pubblicato diversi libri, basati anche su documenti governativi blindati e top secret, in cui spiega come il governo americano e i servizi segreti nascondono la verità sul fenomeno. «Non so chi  siano, ma credo di aver comunicato con alcuni di questi esseri. Ho l’obbligo morale di essere cauto, quindi non do nulla per certo o per scontato. Ma la nostra società cambierà completamente appena sarà rivelata la verità. È solo questione di tempo, ma  ormai le testimonianze venute fuori sono troppe. È sicuro che il governo continuerà a fare di tutto per impedirci di sapere; sarà una dura lotta, forse ci vorranno molti anni».

Insomma, la solita teoria molto cinematografica, fatta di dossier segreti e poche prove concrete. Ottimo modo per farsi della pubblicità e di far parlare di sè, ma credo che sarebbe meglio portare qualche dato concreto a supporto di certe teorie, altrimenti chiunque potrebbe legittimamente dire di aver visto o essere entrato in contatto con gli alieni. Spero che quel 21-12-2012 arrivi e passi in fretta, comincio ad essere stUFO…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...