Le probabili formazioni di Milan – Bate Borisov

Questa sera, a San Siro alle 20:45 si disputa la partita Milan-Bate Borisov, partita valida per il terzo turno di qualificazione del girone H. Si tratta dell’ennesima sfida “facile” per i rossoneri, dopo l’ultima vittoria contro i cechi del Viktoria Plzen. Ma potrebbe non essere poi una partita tanto facile, tutto dipenderà dall’atteggiamento delle due squadre: da una parte i bielorussi del Bate Borisov credo che si arroccheranno in difesa, cercando il PNP (“prima non prenderle”). Dall’altra parte, invece, c’è un Milan motivato dalla splendida vittoria casalinga contro il Palermo, ma che potrebbe sottovalutare l’avversario e non mettere la giusta cattiveria agonistica in campo per portare a casa i 3 punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Per quanto riguarda il Milan, dovrebbe partire dalla panchina Antonio Cassano, autore di un lungo tour de force per le assenze nel reparto offensivo. Il trio d’attacco, quindi, dovrebbe essere composto da Ibrahimovic e Robinho, con il supporto di Boateng (squalificato nell’ultima di campionato e, dunque, più riposato). In difesa potrebbe esordire Philippe Mexes, data l’assenza di Thiago Silva, oppure Allegri potrebbe affidarsi all’esperienza di Yepes. Il centrocampo è confermatissimo, con Van Bommel in mezzo a Nocerino e Aquilani.

Nei bielorussi occhi puntati su Bressan che è stato consigliato al Milan dal tecnico Goncharenko. In attacco per il Bate ci sarà anche l’esperto Kezman, ex giocatore di Chelsea, Atletico Madrid e Psg.

Probabili formazioni di Milan – Bate Borisov

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Mexes, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Boateng; Ibrahimovic, Robinho. A disposizione: Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Emanuelson, Ganz, Cassano. All. Allegri.

Bate Borisov (4-2-3-1): Gutor; A.Volodko, Yurevich, Simic, Bordachev; Rudik, Olekhnovic; Kontsevoy, Baga, Bressan; Kezman. A disposizione: Chesnovski, Radkov, Likhtarovich, Gordeychuk, Kurlovich, Aleksiyan, Skavysh. All. Goncharenko.

Arbitro: Tom Harald Hagen (Norvegia).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...