Milan-Udinese: probabili formazioni

Per la partita di questa sera a San Siro Allegri recupera solamente Zambrotta ed Inzaghi, mentre nessun altro degli infortunati big come Ibrahimovic, Ambrosini, Gattuso, Robinho e Boateng. L’unica vera novità rispetto alla trasferta contro il Napoli, dovrebbe essere Mario Yepes titolare al posto di Nesta, a riposo precauzionale dopo le tante partite giocate a distanza di pochi giorni. Tutto il resto confermato: in porta Abbiati, in difesa Abate e Zambrotta sugli esterni con Thiago Silva a far coppia con Yepes. A centrocampo quasi scelte obbligate per mister Allegri; sarà ancora la volta di Nocerino, Van Bommel, Seedorf ed Aquilani così come anche in attacco giocheranno ancora Pato e Cassano. L’unica novità nel reparto offensivo è il ritorno nella lista dei convocati di Inzaghi, autore di una buona prestazione in partitella, che comunque partirà dalla panchina.

Il Milan affronta l’ennesima partita ostica in questo avvio di stagione che sembra non voler concedere un attimo di tregua ai rossoneri. L’anno scorso finì con uno spettacolare 4-4, partita che consacrò il gruppo forgiato da Guidolin, una squadra in grado persino di raggiungere la qualificazione ai preliminari di Champions, poi persi contro l’Arsenal. L’Udinese sta confermando quanto di buono fatto la scorsa stagione, nonostante le cessioni illustri di Alexis Sanchez ed Inler. Tolto il Napoli si tratta probabilmente dell’avversario peggiore da affrontare, specialmente considerando i tanti infortuni della rosa del Milan. Sarà sicuramente una partita spettacolare, perché si affrontano due ottime squadre allenate da due ottimi allenatori.

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Pato, Cassano.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Badu, Armero; Torje; Di Natale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...