Danilo Restivo condannato per l’omicidio di Heather Barnett

(ANSA) – Danilo Restivo è colpevole dell’omicidio di Heather Barnett: questo il verdetto della giuria, mentre la sentenza verra’ espressa domani. La famiglia di Barnett era in aula. ‘Una sensazione quasi liberatoria: e’ sfuggito alla giustizia per troppo tempo’. Lo ha detto all’ANSA Gildo Claps, fratello di Elisa, dopo la sentenza di condanna di Restivo in Inghilterra. ”Per 18 lunghi anni – ha aggiunto – abbiamo inseguito la verità, che per noi è stata chiara da subito”.

Domanda: al di là del fatto che io personalmente sono convinto che Restivo sia colpevole e sia anche un assassino seriale, cosa c’entra l’assassinio di Heather Barnett con l’omicidio di Elisa Claps? Questa sentenza dimostra che Restivo è potenzialmente un assassino, ma non capisco cosa possa far credere che questa condanna significhi, automaticamente, che sia anche l’assassino della giovane Claps.

3 thoughts on “Danilo Restivo condannato per l’omicidio di Heather Barnett

  1. Per me,semplicemente perche’ le modalita’ sono identiche.Oltre al dna trovato sul maglione di Elisa ed al fatto che e’ stato l’ultimo a vederla ed incontrarla.Poi,tutto puo’ essere,ma un’altro che uccida con le stesse modalita’ non credo sia possibile,e poi contemporaneamente a Restivo?

  2. Aggiungo,come da TG5 : e’ uno schifo che sia stato concesso il rito abbreviato(sconto di pena di un terzo)ad un potenziale assassino seriale.Necessita una riforma urgente non della giustizia,ma dei magistrati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...