Minchia che caldo!

Dio mio che caldo oggi! Ma perché deve fare così caldo e così all’improvviso? Il caldo sarà bello e piacevole nel fine settimana, ma quando bisogna andare al lavoro in giacca e cravatta non è il massimo del piacere. Oggi, specialmente, ho sudato letteralmente 7 camicie e solo nel viaggio verso casa, perché in ufficio siamo stati costretti ad accendere i climatizzatori, visto che tra afa, smog e calore dei pc si cominciava lentamente a cuocere.

Mi domando, comunque, se sia normale queste botte di calore così improvviso in una stagione che dovrebbe essere contraddistinta da un clima sostanzialmente mite, intervallato da piogge qua e là. Insomma, oggi sembrava proprio di essere in estate, in piena estate, ed è solamente l’8 aprile! Io temo almeno un paio di cose: a) se il clima continua di questo passo a luglio andiamo in giro col cammello; b) se, invece, si tratta di un’estate anticipata ecco che ci stiamo giocando le ferie al mare sudando come cammelli in un torrido aprile. In ogni caso è una fregatura immediata e duratura per tutti quanti.

Comunque, si vedono già gli effetti del caldo sulle persone. Non voglio dedicargli ulteriore spazio dopo le performance anche recenti, ma SB ha detto l’ennesima barzelletta sporca, questa volta di fronte ad un pubblico di neolaureati. Questa volta nessuno ha riso di fronte alla barzelletta sporca edulcorata in malo modo dal premier che, a mio modestissimo parere, ha fatto una figura di merda di proporzioni immense. Certe volte il silenzio vale più di tante parole, caro Silvio, e quando fa così caldo vale ancora di più… 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...