Milan-Lazio probabili formazioni

MILAN – Allegri ha recuperato Flamini in questi pochi giorni di riposo dalla gara di Catania. Il francese sarà quindi in campo nel rombo di centrocampo preparato dall’allenatore livornese per scardinare la Lazio. Accanto a Flamini ci saranno infatti Thiago Silva, Emanuelson e Robinho, che dovrebbe agire dietro le due punte Pato ed Ibrahimovic. Il centrocampo del Milan è sempre un autentico esperimento, dato che per infortuni e squalifiche Allegri non può schierare il reparto titolare e nemmeno quello di riserva, praticamente. La difesa rossonera verrà invece guidata da Bonera e Yepes, che avranno accanto i terzini Oddo ed Antonini. I neo-arrivi Vilà e Legrottaglie partiranno invece dalla panchina.

Questa dovrebbe essere la formazione titolare del Milan:

(4-3-1-2): Abbiati; Oddo Bonera Yepes Antonini; Flamini T.Silva Emanuelson; Robinho; Pato Ibrahimovic. A disposizione: Roma. Vilà, Papastathopoulos, Legrottaglie, Merkel, Jankulovski, Cassano. Allenatore: M. Allegri.

Indisponibili: Abate (24^ giornata), Ambrosini (24^ giornata), Gattuso (24^ giornata), Seedorf (24^ giornata), Strasser (25^ giornata), Amelia (26^ giornata), Nesta (26^ giornata), Boateng (26^ giornata), Zambrotta (26^ giornata), Inzaghi (inizio aprile).
Squalificati: Van Bommel (1 giornata).
Diffidati: Pirlo.

LAZIO – Reja ha recuperato lo squalificato Dias, che riprenderà il suo posto in difesa accanto a Biava. Il tecnico friulano ritroverà in campo anche Hernanes, che occuperà la posizione di trequartista nel 4-3-1-2 che Reja ha in mente di schierare stasera a San Siro. Ledesma e Matuzalem si giocano invece una maglia da titolare, e sino ad ora il brasiliano sembra essere in vantaggio sul compagno di squadra argentino. E’ comunque molto probabile che ci sia una staffetta tra i due nel corso del match in programma per stasera.

Questa dovrebbe essere la formazione titolare:

(4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner Dias Biava Radu; Brocchi Matuzalem Mauri; Hernanes; Kozak Sculli. A disposizione: Berni. Stendardo, Scaloni, Gonzalez, Ledesma, Foggia, Bresciano. Allenatore: E. Reja.

Indisponibili: Del Nero (24^ giornata), Meghni (24^ giornata), Garrido (24^ giornata), Diakité (25^ giornata), Rocchi (25^ giornata), Floccari (27^ giornata).
Squalificati: Zarate (1 giornata).
Diffidati: Mauri.

Annunci

One thought on “Milan-Lazio probabili formazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...