Ufo di Nazca, video in alta definizione

È il video del momento, almeno per quanto riguarda gli avvistamenti Ufo. Si tratta di un video risalente al primo gennaio 2011, una ripresa dall’alto dei cieli di Nazca, in Peru, località già nota per gli enormi pittogrammi visibili proprio dal cielo e non da terra. Ancora nessun centro ufologico internazionale si è pronunziato in maniera definitiva, sintomo di come probabilmente le analisi del filmato siano ancora al vaglio degli esperti nell’elaborazione delle sequenze.

L’oggetto non è ben visibile tra le nuvole, specialmente a velocità normale. Si nota, facendoci caso, appena un’ombra più scura tra le nuvole che circondano il Cessna che trasportava i turisti autori del video. Ma la tecnologia corre in nostro aiuto ed è per questo che gli autori del video hanno realizzato delle ulteriori sequenze che mostrano dapprima le immagini rallentate con l’ulteriore zoom sul passaggio dell’oggetto volante non identificato.

Voglio comunque precisare che di oggetto volante non identificato si tratta e nulla più. Insomma, prima di parlare di extraterrestri o alieni vari, meglio concentrare l’attenzione sul fatto oggettivo, senza perdersi in concetti di fantasia. Certo è che se il video fosse autentico e non ritoccato, pensare a qualche possibile contatto con extraterrestri sarebbe a dir poco affascinante, o magari il preludio alla fine del mondo del 2012…. 😛

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...