Bologna-Milan: formazioni e diretta streaming

Sarà Bologna-Milan ad aprire la domenica di calcio di campionato. Per la prima volta in campionato il Milan si trova ad affrontare anche l’insolito orario delle 12:30 per giocare una difficile partita, quella contro il Bologna guidato dal mister Malesani. Da tenere d’occhio, soprattutto, il bomber Marco Di Vaio, una bestia nera del Milan (e non solo), sempre mordente contro i rossoneri e ultimamente apparso in un ottimo periodo di forma.

Per quanto riguarda il Milan peseranno sicuramente gli assenti ed i giocatori in diffida. Martedì contro l’Ajax il Milan, oltre a perdere la partita, ha perso pure due tasselli importanti nello scacchiere di Allegri. Mathieu Flamini e Thiago Silva hanno riportato entrambi guai al ginocchio e preoccupa specialmente il ginocchio del difensore brasiliano, già partito verso il Brasile per un consulto con lo staff medico della nazionale carioca. Queste assenze vanno ad aggiungersi a quelle “storiche” di Pippo Inzaghi e di Alexandre Pato, fermi ai box da tempo.
Oltre agli assenti preoccupa la situazione cartellini del Milan. Difatti, Zlatan Ibrahimovic è in diffida ed un ulteriore cartellino giallo priverebbe il Milan dell’asso svedese per il big match della prossima giornata contro la Roma di Ranieri. Prevedo un atteggiamento aggressivo della retroguardia rossoblu e probabili polemiche e lamentele provenienti da Roma, qualora Ibra fosse graziato dall’arbitro Rocchi.

Il Bologna calcio, comunque, non vive certamente un momento di grande gioia. La società è appena stata messa in mora e se non pagherà gli stipendi arretrati ai propri giocatori entro 20 giorni rischia di perderli tutti a parametro zero a gennaio, dovendo così continuare il campionato giocando con la primavera. Questo potrebbe destabilizzare l’ambiente, oppure compattare ulteriormente il gruppo; sarà l’abilità di Malesani a riuscire a trasformare questa situazione in rabbia agonistica.

Probabili formazioni

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Garics, Britos, Moras, Morleo; Casarini, Mudingayi, Della Rocca; Buscè, Di Vaio, Meggiorini.
A disposizione: Lupatelli, Portanova, Radovanovic, Ekdal, Siligardi, Ramirez, Gimenez. All.: Malesani
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Perez, Mutarelli

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.
A disposizione: Amelia, Yepes, Sokratis, Antonini, Strasser, Boateng, Ronaldinho. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pato, Inzaghi, Flamini, Thiago Silva.

Diretta streaming: Bologna-Milan ore 12:30

P.S. Ricordo che l’uso dello streaming via web è ancora considerato uno strumento illegale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...