I’m lovin’ it! Wireless gratuito nei McDonald’s

I'm_lovin_it.jpg

Parliamoci chiaro, nei McDonald’s si mangia da schifo, anzi, non si mangia nemmeno, perché quello che ti propinano non è cibo, è qualcosa di indefinibile (P.S. molto meglio lo Spizzico!!!), però quando sono bravi bisogna pure riconoscere i loro meriti. In 320 fast food della catena McDonald’s Corporation sparsi sul territorio italiano è possibile accedere ad una rete wireless a banda larga completamente gratuita. Basta inviare un sms per ricevere la password ed il gioco è fatto. Da quel momento, quindi, si potrà navigare liberamente e gratuitamente in tutti i ristoranti McDonald’s. Per ora sono circa 320, ma presto il servizio sarà esteso ad altri 70 locali.

Non so se sia semplicemente una trovata pubblicitaria per acchiappare più clienti, però valuto positivamente l’offerta, un’offerta che apre la strada verso il libero accesso gratuito ad internet nelle nostre città, ancora medievali rispetto alle altre grandi città europee. Tale proposta, infatti, segue analoghe offerte effettuate in Francia, Germania ed Inghilterra che da anni usufruiscono di tale servizio.
Quindi, la prossima volta che entrate in un McDonald’s, oltre a pensare ai danni al vostro apparato digerente, pensate anche ai benefici della connessione ad internet gratuita! 😀

Annunci

One thought on “I’m lovin’ it! Wireless gratuito nei McDonald’s

  1. Concordo sullo spizzico che è decisamente migliore del Mc Donald’s!
    Cmq è una bellissima proposta! Anzi, le grandi città dovrebbe dare a tutti l’accesso a internet gratuitamente! Bellissima iniziativa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...